SCHEDA PRODOTTO  

Truly Wireless 

Codice Produttore: EM-DE011-SB
Disponibilità: 7 pz
tipologia: auricolari senza filo; microfono incorporato: si; controllo remoto: controllo chiamate e volume/musica; noise canceling: no; tipo di connettore in ingresso: bluetooth; alimentazione: batteria interna; tonalità colore: nero;
PROMOZIONE VALIDA DAL 04/10/2021 AL 31/12/2021
Prezzo Finale
€ 92,60
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Libera il suono, disconnettiti dai fili e sperimenta la libertà con l'ultima novità della gamma Marley. Introduciamo gli auricolari Liberate Air Truly Wireless. Realizzati con materiali sostenibili e le ultime tecnologie, Liberate Air sono i top di gamma House of Marley, hanno una durata della batteria di 9 ore e un totale di 32 ore di carica se tenute nella loro custodia.Sono progettati per accompagnarti durante le tue attività, grazie alla custodia resistente ad acqua e sudore e alla tecnologia tap touch attivata tramite il sensore di controllo, non dovrai preoccuparti di toccare il tuo smartphone.

CHARGE AND GO
Gli auricolari Liberate Air hanno una durata della batteria di 9 ore e un totale di 32 ore di riproduzione con la custodia di ricarica. Poco tempo e batteria scarica? Una carica rapida di 10 minuti garantisce fino a 4 ore di riproduzione grazie alla ricarica USB-C.

SIGNATURE MARLEY SOUND
Gli auricolari Liberate Air Truly Wireless sono progettati per trasmettere la Marley "Signature Sound" che sprigiona energia, emozione e dettagli di ogni registrazione. Sperimenta le alte performance sonore, i bassi potenti, medi e alti energetici con un suono che può superare ritmo della città.

Realizzati con materiali sostenibili
Gli auricolari House of Marley Liberate Air sono realizzati usando bamboo, alluminio, fibre di legno composito e tessuto REWIND™ costituito da PET riciclata 100%.

9 ore di durata della batteria
Gli auricolari Liberate Air dispongono di 9 ore di durata della batteria e di una custodia di ricarica con 2,5 cariche aggiuntive, per un totale di 32 ore. Ascolta più a lungo e carica meno spesso.

Tap Touch Control
Attiva il Tap Touch Control per riprodurre, mettere in pausa, cambiare musica o rispondere alle chiamate facilmente e molto altro.

REALIZZAZIONE SOSTENIBILE
Liberate Air rimane fedele ai principi Marley di creare prodotti socialmente responsabili e rispettosi della terra. Realizzato con bambù, alluminio, fibra di legno composito e tessuto REWIND™? composto da PET riciclato al 100%. I materiali di provenienza etica utilizzati nella progettazione e nell'artigianalità di Liberate Air sono al centro della missione Marley di creare prodotti socialmente responsabili e rispettosi della terra. Ogni acquisto di Liberate Air contribuisce alla piantagione di alberi attraverso donazioni all'organizzazione partner One Tree Planted, sostenendo il rimboschimento globale e il benessere generale del nostro pianeta, riducendo al minimo i rifiuti di plastica indesiderati e inquinando i nostri mari.

TRULY WIRELESS FREEDOM
Con il Bluetooth avanzato v5.0 + BLE di serie, la connessione allo smartphone o al dispositivo è veloce e semplice. Con una portata di 10 metri, la connessione è stabile e ti permette di sperimentare la tua musica, a modo tuo, senza problemi.

TAP TOUCH CONTROL
Chi ha bisogno di tasti? Il Tap Touch Control ti consente di passare facilmente dalla tua musica alle chiamate. Completamente compatibile con Siri o Google Assistant con un semplice tocco si attiva il dispositivo. Liberate Air gestisce anche le chiamate in vivavoce grazie al microfono integrato e a un suono stereo nitido.






CARATTERISTICHE FISICHE

TipologiaAuricolari senza filo 
Fattore di formaAuricolari (Earphones) 
Tonalità coloreNero 
TelecomandoSì 
Microfono incorporatoSì 
MaterialeMateriali Ecosostenibili 
Diametro speaker5,60 mm
Lunghezza Cavo0 cm
Peso14 g

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sensibilità103 dB
Impedenza16 Ohm
Numero canali
Risposta in frequenza20 - 20.000 HZ
Compatibile conMulti dispositivo 
Ascolto musicaSì 
Controllo remotoControllo chiamate e volume/ mu 
Noise cancelingNo 
Tempo in conversazione9 h
Tempo in standby0 dd
Altre specificheResistente al sudore & Resistente all'acqua (IPX4 Rated), Associazione rapida, USB-C carica veloce - 10 minuti di carica = 4 ore di riproduzione, Comunicazioni vocali stereo– Making Call Handling Crystal Clear 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tipo microfonoMicrofono Standard 

CONNETTIVITÀ

Autonomia massima9 h
Portata massima10 m
Tecnologia di connessioneBluetooth 
Tipo di connettore in ingressoBluetooth 
Potenza connettore in ingresso0 W
Tipo di portaUSB-C 
AlimentazioneBatteria interna 
Tempo di ricarica120 min
Altre specifiche wirelessBluetooth 5.0 w/ + BLE + OTA 

SOLUZIONI

Smart HomeNo 

SMART HOME

Compatibilità Apple HomekitNo 
Compatibilità Google Home No 
Compatibilità Amazon Alexa No 
Compatibilità Samsung SmartThings No 

BATTERIA

Capacità batteria60 mAh

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

AstuccioSì 
Docking stationSì 
Contenuto confezione



Custodia di ricarica, 2 auricolari Liberate Air, 2 paia extra (2 dimensioni) di auricolari in gel, cavo di ricarica USB, carte di benvenuto, Guida rapida, Garanzia, Adesivo Marley.


 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.